Informazioni

Contrada Macurano, 28
Alessano(LE) 73031, Italia
Email: info@biomasseriasantalucia.it
Telefono: +39 335 6343217

Siamo anche su

Follow us on

Image Alt

BioMasseria Santa Lucia

Il territorio Salentino – Il fascino del mare d’inverno

Luce, colore e profumo!
Questo è il mare d’inverno in Salento e al Capo di Leuca. E’ sufficiente affacciarsi in una bella giornata d’ inverno su una spiaggia della costa ionica o sugli scogli della costa adriatica in Salento, per essere pervasi dalla luce sempre splendente del sole, dai sgargianti colori mediterranei e dalla spumeggiante forza del mare. Il cielo di un blu profondo e l’aria tersa in Salento donano brillantezza ad ogni cosa.
L’inverno qui è breve e la primavera si annuncia presto con giornate tiepide ed il desiderio di godere dell’aria aperta e del sole caldo sulla pelle, ci inducono a passare più tempo all’sterno.
Ecco il momento più bello per godersi una bella vacanza in Salento. Le spiagge sono bellissime e si possono fare lunghe e sane camminate al profumo del mare.
Altre bellissime passeggiate si possono fare nei parchi naturali lungo la costa, sotto pinete lussureggianti o tra muretti a secco e flora mediterranea.
In questo fine d’inverno è fantastico girare per i centri storici dei paesini che costellano il territorio del Salento, in cerca di scorci pittoreschi alla ricerca di atmosfere antiche, seguendo il profumo proveniente da chissà quale cucina di casa, dove è in preparazione chissà quale gustosa bontà tipica …….
Nulla manca in Salento anche d’inverno.

You don't have permission to register